Yoyo & Cici Fan Forum

Licenziamenti, ...e scordatevi i contributi! u.ù

« Older   Newer »
  Share  
Leléch@n
view post Posted on 28/9/2007, 17:23




Quì verranno scritti i nomi dei Mini Mod (quelli in prova) che verranno licenziati, insieme ai motivi di tale scelta.


cyara: ci dispiace ma non vai bene come mod :( il motivo è semplice, sei un pò troppo distratta :scusa: a volte io o kiara dobbiamo rimediare agli errori che commetti e ti abbiamo richiamato già 5 volte! Non conosci bene il regolamento perchè a volte rispondi diversamente da come dovresti se ti viene fatta una domanda. Ci dispiace ma così proprio non va :ç_ç:


Gli altri Mini Mod sono ancora in prova... per ora :paura:
 
Top
cyara
view post Posted on 29/9/2007, 14:14




ok ho parlato un po' con chiara...se doveste cambiare idea...potete contare su di me...intanto cecherò di essere più "attenta"...baci
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 29/9/2007, 16:55




ok cyara ;) attenta che magari ri controlliamo per vedere se sei più attenta e chissà... magari potresti tornare una mini mod in prova!
infondo siete comunque nelle house quindi spetta anche a voi della house intrattenere gli altri utenti xD
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 29/9/2007, 19:09




cyara non è nulla di grave infatti ^^, se più in là vedremo che cmq sei un membro attivo e che puoi fare la mod te lo proporremo noi, come ho fatto con stellina e tata xD... le ho contattate io xkè mi sembravano adatte ^^
 
Top
¤stellina¤
view post Posted on 6/1/2008, 15:14




•{ C i f f e t t a «

licenziata. Oltre a non essersi più presentata, ha fatto sparire il bannerino in firma...
 
Top
4 replies since 28/9/2007, 17:23   250 views
  Share