Yoyo & Cici Fan Forum

Prison Break, Lost, Heroes, Ugly Betty

« Older   Newer »
  Share  
HarukaKV
view post Posted on 20/9/2007, 11:14




Ecco le mie tre serie tv preferite in ordine di preferenza...

voi li guardate? io m sn vista tutta la seconda serie di Prison Break con i sottotitoli perkè nn riuscivo ad aspettare che italia 1 si muovesse per trasmetterla!

Lost pure l ho vista con i sottotitoli ma la terza serie la sto guardando con il contagocce così da arrivare a febbraio che inizia la quarta stagione in america..

Heroes per me è una novità invece e la seguo con italia 1..peccato che cè sempre la pubblicità..m kiedo se sto guardando la pubblicità cn un pezzo d telefilm dentro..o il telefilm..boh..

anke ugly betty è stata una rivelazione..e nn vedo l ora ke inizi la seconda stagione...

voi che ne pensate di queste serie?
 
Top
*Mechisi*
view post Posted on 21/9/2007, 16:42




A me piace troppo Ugly Betty!! E' troppo simpatico...gli altri..boh non so...image...non li ho mai visti..e non li conosco! Però dovrebbero essere belli!
 
Top
¤stellina¤
view post Posted on 21/9/2007, 20:38




quoto mechisi ^^
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 22/9/2007, 13:28




Ugly betty!!xD
 
Top
vale502
view post Posted on 22/9/2007, 18:42




allora Heroes già visto tutto in inglese con i sottotitoli.. ed è davvero stupendo!! Poi ugly betty sono alla seconda stagione.. ahahah.. e Lost ormai non ce la facevo più ho visto tutte quelle che hanno trasmesso in america con i sottotitoli all'ultima puntata sn rimasta così O.o! Poi ho scoperto che la devono continuare tipo altre 3 serie.. boh..
 
Top
.Eleanor.
view post Posted on 24/9/2007, 11:55




i primi tre non mi piacciono -_- ugly betty invece *_________* non tanto la storia perchè alla fine è banale ma l'attrice è bravissima *___*
 
Top
S h i r l e y
view post Posted on 24/9/2007, 12:00




heroes =ç=
salva la cheerlider >.< salva il mondo OçO/
ommioddio voglio anche io i poteri =ç=

mmmh lost...non l'ho mai seguito troppo =ç= **barbona**
mentre ugly betty è lollosh anche se nulla di special >.<
poi..poi...prison break OçO fiQuo =ç=

però...ce n'è uno che...gya dottor house >.< cioè io amoH quell'uomo *^* dottore mi curiiiii =ç=
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 24/9/2007, 19:19




CITAZIONE (vale502 @ 22/9/2007, 19:42)
allora Heroes già visto tutto in inglese con i sottotitoli.. ed è davvero stupendo!! Poi ugly betty sono alla seconda stagione.. ahahah.. e Lost ormai non ce la facevo più ho visto tutte quelle che hanno trasmesso in america con i sottotitoli all'ultima puntata sn rimasta così O.o! Poi ho scoperto che la devono continuare tipo altre 3 serie.. boh..

di lost devono fare altre 3 serie da 16 puntate ognuma mi sembra e deve finire nel 2010..poi a febbraio in america inizierà la quarta..nn vedo l ora!!!


ma nessuno ha visto prison break? :ç_ç:
 
Top
cyara
view post Posted on 25/9/2007, 16:03




io adoro un po' tutti i telefilm e cerco di non trascurarne nessuno, ma mi è impossibile...infatti ugly betty non lo seguo...però mi rifarò...
 
Top
S h i r l e y
view post Posted on 3/10/2007, 14:25




CITAZIONE
ma nessuno ha visto prison break? :ç_ç:

:lovvo: iuuuu
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 6/10/2007, 18:58




finalmente cè anke la terza serie...
 
Top
*RobertAr!a*
view post Posted on 7/10/2007, 13:13




A me piace tantissimo Heroes,stà sera,infatti,me lo guardo xDD.E' troppo ciccino Hiro *-* me lo adora ^-^
Ugly Bety e Prison Break mi piacciono,ma non le guardo spesso...
Lost,invece non l'ho mai visto O.o
 
Top
°• Piccola Valì •°
view post Posted on 7/10/2007, 18:57




abbiamo gli stessi gusti!!! xsino lo stesso ordine! anke se ankora non ho capito se mi piace di + lost o heroes^^ la terza di prison la stai guardando?
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 11/10/2007, 14:01




io ho iniziato la prima puntata della terza... c sn rimasta cosi O_____O
 
Top
23 replies since 20/9/2007, 11:14   312 views
  Share