Yoyo & Cici Fan Forum

la nuova stagione televisiva

« Older   Newer »
  Share  
cyara
view post Posted on 14/9/2007, 09:39




ormai siamo a settembre...e la nuova stagione televisiva, sta prendendo piede, voi guardate la tv????? quali programmi seguite????? reality, giochi a quiz, telefilm...
io personalmente la guardo molto anche i reality perchè mi fanno molto ridere, anche se so che è tutta una falsa...in particolare seguo uomini e donne, grande fratello, e tutti i telefilm...tutti proprio tutti...voi che rapporto avete con questo mezzo...??????????
 
Top
¤stellina¤
view post Posted on 14/9/2007, 13:05




anche io telefilm non me ne perdo uno..dottor house, grey's anatomy, ugly betty,ris, guardo tutto!x il resto quasi nulla neanche il pomeriggio,perchè col pulman rientro a casa tardi da scuola, pranzo e poi subito a studiare -.-
 
Top
hilkiky
view post Posted on 15/9/2007, 14:19




anke io guardo solo la sera....xkè il pome devo studiare....uff!!!!!
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 19/9/2007, 01:42




io guardo dottor house e Scrubs xD
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 19/9/2007, 09:35




io guardo house, heroes e.... o.o nient'altro credo... a parte l'anime night su mtv...
T^T spero ricominci presto la serie di Desperate Housewife!!!
 
Top
.•ButterFly
view post Posted on 19/9/2007, 19:01




U_U io da poko ho scoperto ghost whisperer...mannaggia però ke nn lo fanno +!!!!!..cm maiu?!T_T..era tr belloooooo :ç_ç:
 
Top
*Elle
view post Posted on 21/9/2007, 12:18




io adoro la tivi *__________________* quest'inverno lo passerò guardando:dottor house :Q__,ugly betty,gilmore girls e camera cafè.
ancora non son tornate ma confido nelle iene e poi matrix,la storia siamo noi,quark *____*
 
Top
*Mechisi*
view post Posted on 21/9/2007, 16:51




Aaaaallooooraaaa..... :hi: io guardo sempre Ugly Betty, Doctor House, Grey's Anatomy, CSI, NCIS, distretto di polizia...sono fissataXD soprattutto coi polizieschi e i telefilm che parlano di mediciXD :ballo:
Aspetto con ansia le Gilmore Girls! Poi mi piace tanto anke Ugly Betty! :sniff:
Huahuahuahuahua... :lovvoso:
Non c'è un telefilm che odio in particolare.....solo che alcuni tipo Heroes non li guardo.... :ehm: sono contenta che stiano ridando le puntate di veronica mars di pome... :miao: ma non lo guardo molto perchè devo studiare :...:

Ciau ciau...
KiSs :smack:
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 22/9/2007, 13:27




Grey' s anatomy,ugly betty qualche volta,tempesta d' amore e poi...
Bho!
 
Top
*Elle
view post Posted on 24/9/2007, 11:57




uuuuuh °____________° certo! anche veronica mars comincia a piacermi! prima non lo guardavo veramente ^^".
ecco a me lost e OC (che fanno in replica su fox) non mi piacciono .__.
 
Top
Lilit1985
view post Posted on 14/10/2007, 19:14




telefilm si.. reality no.. non ne posso +
 
Top
_La geMeLLiNa_
view post Posted on 25/10/2007, 20:57




io guardo grey's anatomy di fissso propio!!l'adoroooo!..poi vabbè doctor house..una mamma x amica..popular su mtv(ma è finito :scusa: )..poi heroes nun mi ispira molto..ho visto solo una puntata ma nn c'ho capito molto indi ho lasciato stare!ihih cmq..
grey's antomy regnaaaaaaaaa!!ihih :clap: :clap: :clap:
 
Top
°LaSoReLLiNa°
view post Posted on 26/10/2007, 17:23




madooo ma voi siete tv dipendenti!!io non la guardo quasi mai..sono sempre al pc o ascolto musica..adoro dottor house ma solo perche quell'uomo zoppo ha fascino..poi be uomini e donne mi fa stra ridere..poi quello che capita..ma mi stanco facilmente!
 
Top
12 replies since 14/9/2007, 09:39   144 views
  Share