Yoyo & Cici Fan Forum

Avviso importante!, Leggete tutti -.-

« Older   Newer »
  Share  
~ K i a r a ~
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/9/2007, 17:49




LEGGETE TUTTI!

Allora i punti sono 2:

1. Capisco le vacanze per quello sto aspettando prima di togliere qualche utente...però ho notato che vi fate abilitare a tutto il forum e il materiale e svanite... Non faccio nomi ma sono utenti soprattutto che hanno altri forum, che prendono il materiale e lo utilizzano nel loro...

Il materiale è pubblico se si va nel sito di yoyo & cici! Non vi serve iscrivervi qui, questo è un forum per i fan e per chi vuole starci qui!!!
Per il materiale potete cercarlo come ho fatto io da sola, ma per comodità vi iscrivete e svanite.

Noi diciamo BASTA! Quindi da oggi nessuno è abilitato al materiale (a parte i pochi che sono iscritti e partecipano da tanto... così chiunque viene e si presenta, mette il banner e svanisce ora non potrà più farlo, se ci vuole stare bene, sennò trovatevelo da soli, il link del forum ufficiale c'è, è in tabella, potete cercare da soli -.-

2. Poi ho notato che prendete lo smistamento come un modo per far parte di una squadra che sia di cici o yoyo, non partecipate è questo è un problema perchè io tento di equilibrare le case per i contest e mi ritrovo con 1 o 2 partecipanti della yoyo's house (che è anche quella che è sempre in minor numero nella casa) e mille della cici's house; questo accade perchè a quel che ho intuto vi fate dividere solo perchè siete fan di yoyo o di cici, ma non è una divisione in "yoyo fan" o "cici fan" ma in squadre di grafica! Allora devo chiarire questa cosa una volta per tutte:

Fatevi smistare nelle case solo se volete partecipare ai giochi di squadra che sono di grafica, non avete nulla in più in una casa o l'altra!
Altrimenti mi mettete in difficoltà perchè io credo di aver equilibrato una casa ma mi ritrovo con 2 persone o 3 a partecipare davvero mentre le altre a malapena votano; vi chiedo questo perchè sennò mettete squilibrio tra le due squadre, se il numero dei facenti parte delle case corrispondesse al numero dei partecipanti o quantomeno un minimo, perchè capisco che magari se non vi piace il contest non partecipate ma che se 34 persone solo 4 abbiano voglia di farlo mi pare alquanto assurdo!

Per questo ho pensato di fare dei gruppi di "appoggio alle case" per chi non sa graficare ma vuole partecipare votando o scrivendo in una delle due case x animarle; saranno qualcosa tipo "yoyo's house fan" e "cici's house fan" perchè magari avete amiche lì e volete stare con loro in una casa ma non sapete graficare... ma per favore se sapete anche solo tagliare e incollare immagini, anche minimamente non fatevi smistare tra i fan delle case e aiutate concretamente la casa partecipando ai contest lavorando, così darete punti con la partecipazione! Ora dobbiamo ancora decidere se questa idea si può fare...intanto vi prego di partecipare per quanto possibile aiutando le case ^^

Se avete commenti fate pure ... :arreso:

Edited by ~ K i a r a ~ - 18/9/2007, 12:36
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 3/9/2007, 18:12




Qualcuno è stato abilitato già solo che molti nomi non li ricordo anche perchè li cambiate spesso... nel caso se sapete di starci da tanto e che cmq è solo un periodo che non ci siete stati provate a chiederlo, poi vedrò se siete tra quelli che possono essere abilitati :* (richiedete nell'apposito post non qui ---> Richiedi l'accesso al materiale!)
 
Top
S.k
view post Posted on 3/9/2007, 18:44




giusto..hai ragione su tutto.. :clap: kiedete l'abilitazione prima e non presentatevi solo x le foto :pr: sbattetevi come ha fatto chiara e l'altra admin a cerkare le foto!!!!!!!!!brava chiara hai tutta la mia stima :robot: :dove:

Edited by S.k - 3/9/2007, 20:00
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 3/9/2007, 19:04




Beh molte cose non sono sul sito ufficiale, come alcuni video, quindi sinceramente mi da noia essermi uccisa nella ricerca e creare un forum dove la gente non c'è mai se non per le immagini è snervante -.- grazie s.k :* :lovvo:

mi spiace per i nuovi che magari non sono come queste persone, però un mese passa in fretta, e il sito cmq c'è nella home se riuscite a cercare da soli noi non vi serviamo ^^ sappiamo che c'è la scuola non vi chiediamo partecipazione 24 ore su 24 ovviamente ^^ ma nel limite del possibile :*

Ah un'altra cosa, neppure le house hanno l'abilitazione, se non pochi membri come anche le scimmiette...
 
Top
«*†PrInCeSs Of ShAdows†*»
view post Posted on 3/9/2007, 19:08




hai proprio ragione
 
Top
*Elle
view post Posted on 4/9/2007, 12:39




brave brave :clap: io sono qui relativamente da poco ma vedo che c'è poco movimento nella mia house :t_t: io prima di farmi abilitare ho chiesto un po'come funzionavano le case,che tipo di contest si fanno ecc e poi,visto che qualcosa con fotosciòp riesco a farlo,mi sono fatta smistare ^^.
Se non fossi stata in grado di graficare-anche solo tagliare un'immagine e spiaccicarci una scritta^^-non mi sarei smistata.
è inutile dividere gli utenti se poi a partecipare attivamente sono in 3 .___..
l'idea dei fan delle house non è male :clap: ci si potrebbe pensare seriamente ^_____________^ così chi vuole essere smistato ma non sa grafiQare può comunque entrare nelle sezioni ^^ senza essere tenuto in considerazione per i contest ^_______________^.
 
Top
Karuma87
view post Posted on 4/9/2007, 12:46




^____^ ok cmq. hai fatto bene le regole si fa così!!!! ^__^ nessun problema ci vengo + spesso qui ormai mi sn innamorata qui il forumino *çççççççç* Cici e yoyo for ever XDDDDDDD
 
Top
¤stellina¤
view post Posted on 4/9/2007, 13:39




ah neanche di me vi libererete facilmente!è dal secondo giorno ke è stat creato il forum mi sa che son qua! :lovvo: comunque hai ragione su tutto kiara..è un pò prendere in giro venire qua chiedere di essere abilitati e dopo di che scomparire dal forum..:powerup:
 
Top
*Elle
view post Posted on 4/9/2007, 13:45




il problema forse non è neanche scomprarire,i motivi possono essere tanti,magari semplicemente si son stufate.
secondo me il problema è chiedere l'abilitazione,entrare,arraffare la roba che lelech@n e kiara hanno trovato e metterla nei propri forum passandola per una propria scoperta :paura: :nono: questo non si fa ùù
 
Top
puffetta_
view post Posted on 4/9/2007, 17:36




ripeto io sono scomparsa ma di certo non ho rubato le foto dicendo di averle cercate io.......solo che ho perso la pass di forumcommunity e non mi faceva entrare!
mi dispiace io quando torno a casa saprò fare qualcosa di grafiko almeno ci proverò perchè qui di programmmi non ne ho!^^

baci scimmiette!!!!!!
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 4/9/2007, 19:01




CITAZIONE (*Elle @ 4/9/2007, 14:45)
il problema forse non è neanche scomprarire,i motivi possono essere tanti,magari semplicemente si son stufate.
secondo me il problema è chiedere l'abilitazione,entrare,arraffare la roba che lelech@n e kiara hanno trovato e metterla nei propri forum passandola per una propria scoperta :paura: :nono: questo non si fa ùù

è esattamente questo! :clap:
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 4/9/2007, 20:30




vi do ragione e soprattutto karuma tu ci sei capitata adesso, ti sei appena iscritta e ci sei più di molti altri che si sono iscritti dall'apertura del forum, poi mi renderò conto io se vedo che partecipi tanto ci penso io anche prima del mese ^^
... che ci si stufi lo capisco, ma il punto è che la gente viene e prende magari copia e incolla le mie identiche parole con rispettivi link o immagini che sono nel MIO album di photobucket (un forum ha messo le emoticon linkandole dal mio photobucket -.- manco dal sito ufficiale -.- infatti ora le tolgo e le linko dal sito ufficiale così a loro svaniscono...) e posta nel suo forum in una sezione che magari manco vedo, tutte le indicazioni per scaricare, trovare, ecc...

Vorrei però puntualizzare di nuovo che il sito di yoyo & cici ufficiale è pubblico, anche se il materiale è chiuso l'indirizzo è nella home ^^ quindi chi vuole il materiale può averlo cmq, chi sarà attivo è perchè vuole stare nel nostro forum... ^^
 
Top
Astralh
view post Posted on 4/9/2007, 21:14




concordo pienamente cn le nuove regolette ke hai messo :clap:
in molti adottano il sistema copia incolla e un problema molto diffuso...
io purtroppo x mia sfortuna nn ho tanto tempo, ne per cercare di fare contest tra house, ne x cercare materiale ma nn xke nn voglio e ke mi manca il tempo materiale in quanto il mio lavoro mi ruba parekkie ore :t_t:

cmq cerkero di essere piu presente :capriola:

:smack:
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 4/9/2007, 23:39




ma nuuu non ti preoccupare, non è che ho tolto le abilitazioni, non le ho messe proprio, a parte i primi utenti sempre presenti e persone che conosco, alla fine anche io appartengo a mille forum e studio anche, so che il tempo da dedicare è molto poco, però ho visto gente che mette i banner e dopo abilitati li toglie, gente che ha un msg solo, si presenta e si iscrive qui e scompare... insomma alla fine uno si stufa ._.

cmq sei abilitata perchè mi ricordo che tu avvisasti che partivi, c'è il post in off ^^
 
Top
Astralh
view post Posted on 5/9/2007, 13:35




CITAZIONE
ma nuuu non ti preoccupare, non è che ho tolto le abilitazioni, non le ho messe proprio, a parte i primi utenti sempre presenti e persone che conosco, alla fine anche io appartengo a mille forum e studio anche, so che il tempo da dedicare è molto poco, però ho visto gente che mette i banner e dopo abilitati li toglie, gente che ha un msg solo, si presenta e si iscrive qui e scompare... insomma alla fine uno si stufa ._.

cmq sei abilitata perchè mi ricordo che tu avvisasti che partivi, c'è il post in off ^^

ti capisco a pieno, e hai perfettamente ragione :capriola: purtroppo sto problema c e da sempre... e in tantissimi altri forum :rabbia:
cmq ti ringrazio x l abilitazione :lovvo: :lovvo:

azie azie azie :smack: :smack:
 
Top
15 replies since 3/9/2007, 17:49   1234 views
  Share