Yoyo & Cici Fan Forum

LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
ele petite peste
view post Posted on 6/8/2007, 17:30




:ciao: scimmiette... voi amate leggere??? io è una delle cose ke amo di più :lovvo: ...ho letto tanti di quei libri ke non ricordo nemmeno tutti i titoli....non ho un genere preferito, leggo davvero di tutto, dai noir,ai libri di psicologia, filosofia, ai gialli e poi vabbè i romanzi intramontabili della letteratura...il mio libro preferito in assoluto è Il Ritratto di Dorian Grey di Oscar Wilde...stupendo, magnifico!!! :lovvoso: anke voi siete delle drogate/i di libri come me? se si qual'è il vostro preferito?? :**:
 
Top
#Lunatic_Girl#
view post Posted on 6/8/2007, 17:38




Io leggo abbastanza...
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 6/8/2007, 17:39




non tanto drogata di libri! xD

ma il mio preferito è Romeo e Giulietta di William Shakespire ke ho sempre sul comodino e che magari ogni tanto lo apro e leggo un passo a caso!! *___* lo so a memoria ormai!
 
Top
~Mary_princess~
view post Posted on 10/8/2007, 17:50




wow lelé *-*
cmq si mi piase leggere, ma nn proprio ossessionataxDxD c'è se nn c fosse il pc leggerei + spesso xD
cmq i miei libri preferiti sono 3metri sopra il cielo :commosso: e anke i libri di Stephanie Meyer ke sono "Twlight" e "New Moon" :lovvoso: :lovvo:
kiss!^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 21:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Scimmiette
Posts:
6,223

Status:


I miei libri preferiti sono "dracula" di Bram Stoker e "il venditore di armi" di Hugh Laurie.
 
Top
...LOVE and PEACE...
view post Posted on 25/8/2007, 12:05




io in questo periodo sto leggendo "le cronache del mondo emerso" di licia troisi
 
Top
*Elle
view post Posted on 25/8/2007, 12:11




a me piase :lovvo: ma ho poco tempo per leggere :t_t:
ora sto leggendo la ragazza del secolo scorso e poi comincerò il cacciatore di aquiloni ^^.
fantasmagoria il venditore di armi non l'ha scritto il "dottor house"?.___. com'è com'è?? dimmi dimmi :commosso:
 
Top
°Tata°
view post Posted on 25/8/2007, 12:14




Io A D O R O leggere :lovvo:
Mi piacciono tutti i tipi di libri *_______________*
 
Top
gregorylover
view post Posted on 25/8/2007, 13:00




IL VENDITORE DI ARMI è bello ma un pò incasinato!
io vado matta per stephen king.
ma la mia lettura preferita è THE DIVINE COMEDY
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 3/9/2007, 12:04




io amo i libri fantasy ma non ne ho letti molti, non ho mai tempo :(
 
Top
~ M i c h i y o
view post Posted on 3/9/2007, 18:09




io amo leggere...qualsiasi tipo di libro...
nn ho un genere preferito... a me basta ke sia un libro e mi va benissimo..
in un mese ho letto "Twilight" e "New Moon"...
mentre adesso sul comodino ho.. "I love shopping per il baby"..
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 5/9/2007, 01:39




"Twilight" e "New Moon" vorrei leggerli, son 2 settimane che li prendo in libreria e li sfoglio ma poi non ho i soldi per comprarli xD

Stessa cosa coi fumetti, per esempio vorrei cominciare a comprare nana, ma non ho capito ancora il prezzo delle collection (unica cosa che ho visto in circolazione in fumetteria) oggi volevo comprarmi la 1, ma aveva solo i numeri 2 3 5 xD
 
Top
°Tata°
view post Posted on 5/9/2007, 11:22




Amo i fumetti!
Ultimamente leggo libri di Isabel Allende.. è una scrittrice fantastica! E poi mi piacciono i romanzi d'amore o che parlano di noi giovani *___________________*
 
Top
-Silvy-
view post Posted on 5/9/2007, 11:28




Io nn sn proprio ossessionata dai libri :penso:
xò mi piacciono mlt i romanzi di Federico Moccia o qualsiasi storia d'amore :lovvoso:
l'ultimo ke ho letto è stato Scusa ma ti chiamo Amore, stupendosooo! :lovvo:
 
Top
*Elle
view post Posted on 5/9/2007, 11:41




a me quelli che parlano dei giovani non piacciono tanto .____. sembrano stereotipati .___.°
 
Top
57 replies since 6/8/2007, 17:30   588 views
  Share