Yoyo & Cici Fan Forum

Saluto a tutto il forum!

« Older   Newer »
  Share  
Giu'Giu'
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/6/2008, 11:53




Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e mi sono iscritta proprio oggi al vostro forum e il motivo è molto semplice: adoro Yoyo & Cici, sono 2 scimmiette troppo carine. :bababa: Spero di imparare meglio a navigare sul vosto forum e nel frattempo vi faccio i complimenti!! Ciaoooo :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:21


Ciaoo!! Benvenutissima!!!!!!!!!
io sono Pamela piacere ^^
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 8/6/2008, 12:27




Grazie Pamela x il tuo benvenuto...Scusa l'ignoranza ma nn ho capito una cosa...Come posso accedere alle immagini del forum? Perchè l'accesso nn mi è consentito :sh: ! Grazie in anticipo :lovvo:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:30


hihi tranquilla ^^
Cmq se guardi bene sul regolamento dice che devi essere presentata(se non ricordo male) da oltre un mese per accedere a delle sezioni!! ^^
anch'io infatti devo aspettare!!
Dai che ci facciamo compagnia così!!XD :capriola:
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 8/6/2008, 12:34




Grazie mille x la tua disponibilità!!! :clap:
Facciamoci compagnia insieme, dai!! :ciao:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:49


Figurati!!! se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure!!!!!!!!! ^__^ :altalena:
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 8/6/2008, 12:58




Grazie 1000 x la disponobilità :rosso:
Io sto cercando di modificare la mia firma... :dove:
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 8/6/2008, 15:55




Ciao, sempre io! Volevo chiederti una cosa visto k sei iscritta da un pò: potrei inserire nella mia firma il link del mio blog?? :scusa: :scusa:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 18:45


Oh scusa ero andata via!!!!^^
cmq si perchè la firma è una cosa personale!!!! Mettilo pure!!!!!^__^
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 8/6/2008, 19:03




Figurati!! :miao:
Cmq grazie, ora metterò il link del mio blog: se ti va passa a darci un'okkiata! Mi farebbe molto piacere!!! :**: :**:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 19:43


SPOILER (click to view)
sono passata eeee..... beh.. veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho lasciato un commentino ^^
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 8/6/2008, 20:08




Grazie mille Pamela di essere passata!! :clap: :clap: Al contrario di ks mi hai scritto sn andata a dare un'okkiata al tuo blog: è moolto carinooo! Il colore mi piace molto e mi ha colpita subito :bababa: Continua così!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 20:26


CITAZIONE (Giu'Giu' @ 8/6/2008, 21:08)
Grazie mille Pamela di essere passata!! :clap: :clap: Al contrario di ks mi hai scritto sn andata a dare un'okkiata al tuo blog: è moolto carinooo! Il colore mi piace molto e mi ha colpita subito :bababa: Continua così!!!

nooooooooooooooooooooooooooooooo!! Non è possibileeeeeeeeeee!!Io non ci sto nemmeno dietro!!!!!!!!!!!! :solo:
:ç_ç: ... che figura......................................... :arreso:
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 9/6/2008, 09:58




Ma non è vero k è brutto, anzi l'ho trovato molto bello!!! :sparo:
Senti ti chiedo anche questo se nn ti dispiace...Come fai a mettere le cotazioni?? Nn lo so io!!! :scusa: :scusa: :scusa:
 
Top
BabyV*
view post Posted on 9/6/2008, 10:47




:ciao: benvenuta, piacere io sn Valentina ^^
 
Top
27 replies since 8/6/2008, 11:53   155 views
  Share