Yoyo & Cici Fan Forum

FUMETTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2007, 20:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,061

Status:


madòòòòòòòòò io le witch le odio......sono arrivata fino al numero 60...con tutti gli speciali ecc..
 
Top
*•*Luna*•*
view post Posted on 14/10/2007, 15:18




CITAZIONE (cyara @ 13/9/2007, 16:42)
vi piacciono? ne siete appassionati? li avete mai letti?...ditemi qualcosa
io mi ci sono avvicinata da poco, e per il momento gli unici che ho comprato sono
marmelade boy (piccoli problemi di cuore) e cortili del cuore...sono troppo billini...anche se ancora sono inesperta sulla materia...voi che mi dite???? :dove: :canto: :penso:

tu leggi curiosando tra i cortili del cuore???? davveru *.*!! io vedevo il cartone e l'ho amato da sempre...purtoppo vivo in un paese e non ci sono fumetterie...se voglio qlkosa di decente tocca andare a roma...e non posso andarci sempre uff..
comunque i fumetti sono un'invenzione magnifica^^ li adoro...adesso sto leggendo Naruto(dal prima ) è vero...è proprio scemo mhuhaha!!!
SAltri manga belli sono Full metal alchemist(io lo amo *.*!!!!!) e Elemental gerad...anche keroro è buffo fa tr ridere^^!
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 16/10/2007, 14:02




Io leggo qll di mia sorella:Inuyasha,Gals,Fairy Cube,Nana,Mermaid Melody (mio),Rayearth;clamp vari poi bho,qualke volta Ranma
 
Top
lost world
view post Posted on 2/11/2007, 15:47




io ho una marea di bonelli
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 09:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


io ho praticamente la casa invasa,
tra rossana, paradise kiss, 2 marmalade boy, galism, body, nana, febbre del cuore, lui, il primo amore, lui il diavolo.. insomma ne ho talmente tanti che li so quasi anche a memoria oltre ad aver riempito la casa, poi diciamo che le mie autrici preferite sono la Ai Yazawa e Wataru Yoshizumi
 
Web  Top
.:HIN@T@:.
view post Posted on 23/12/2007, 20:55




allora naruto topolino witch... ^_^
 
Top
nebulosa88
view post Posted on 3/1/2008, 19:09




angel sanctuary lo leggete?secondo me è strabello :lovvoso:
 
Top
°° Giulaxy °°
view post Posted on 7/1/2008, 21:04




Io adoro i fumetti e i manga!!!!! :lovvo:
Di fumetti ho Witch,PK,Monster Allergy...
Invece di manga ne ho 1 infinitààààà!!!!
Uno dei più belli è cmque Nana... lo avete mai letto? e l'anime? lo guardate??
Io ho tt i dvd... magnifico!!! :angelo:
 
Top
AleGDV
view post Posted on 24/1/2008, 20:17




io adoro i manga! *____*
leggo naruto e nana....poi una mia amica mi sta prestando i manga di ranma 1/2!
 
Top
vale-chan87
view post Posted on 17/2/2008, 19:13




umm io amo i manga allora leggo Naruto,Keroro,Misturi Adachi ,Detective conan,Beet vadel buster e magister negi magi
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 4/3/2008, 23:27




Io sono ormai 11 anni e passa che leggo manga...casa mia è invasa(mia madre mi odia sigh per questo). Il mio primo manga è stato Georgie...storia e disegni bellissimi*__*. I miei manga preferiti sono Fruits Basket(che proprio questo mese è finito...che tristezza), Proteggi la mia terra(un manga stupendo, parla di reincarnazione ed amore che va al di là del tempo e dello spazio).Amo gli shoujo ma non disdegno gli shonen(tutti fregati a mio fratello)
 
Top
>>Rob×
view post Posted on 10/6/2008, 21:58




Io leggo Witch e Karin,che è appena uscito *___* Bellissimo,vi consiglio di leggerlo ^^
 
Top
•·´¯`•Nayuki•´¯`•
view post Posted on 12/6/2008, 14:53




Io adoro i fumetti...leggo anche quelli disney ma anche e soprattuto quelli manga!! li adoro! troppo bello quello di piccoli problemi di cuore! :clap:
 
Top
Stellina_KiTtY
view post Posted on 21/6/2008, 13:49




...Ma ke bel topic!!! Io adoroooooooooo :lovvoso: i manga soprattutto shuojo...per adesso ne ho pochi...Il giocattolo dei bambini(rossana), cortili del cuore, lui&lei e Gals!(purtroppo solo dal 5...è stupendo sto manga!!!!!! :angelo: )...
Oggi pomeriggio vado a sperare ke nella fumetteria c'è ancora una copia di Paradise kiss deluxe 1 :please: (pregate per me!!!) perkè l'ho saputo ieri ke c'è questa ristampa e se nemmeno stavolta riesco a comprarlo mi sparo :sparo: !!!
Poi sto aspettando le ristampe di altri manga:
-Random walk
-BODY
-Galism
- Hight school debut
-Parfait tic!
ke dite sono belli?? me li consigliate???Io ho letto la storia a grandi linee e mi incuriosiscono però certo un parere mi fà piacere!!! :ciao: :ciao: :smack:
 
Top
Gigia96
view post Posted on 21/9/2008, 19:27




a me nn piacciono...
nn li homai letto xk nn mi ispirano... xò magari sn belli!! sl ke nn mi ispirano...
 
Top
36 replies since 13/9/2007, 15:42   474 views
  Share