Yoyo & Cici Fan Forum

Reply
Scimmietta del mese!
view post Posted on 9/1/2009, 18:12Quote

C:UsersmariaPictures10pvtxh.gif

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 10:36

ki è allora me molto kuriosa e di quest hanno??????????????????????????????? ki sarà

image

salve sono pan inuzuka provvengo da un mondo fantastico il mondo defgli elfi che è collegato a quello di naruto quì sono un' elfa guerriera, ma in realtà provvengo da Narnia dove ero la principessa amata e rispettata da tutti XD!! ma fa lo stesso sono felice ugualmente e poi posso ritornare a Narnia quando voglio, l' unico problemino sono le mie orecchie lunghe devo nasconderle x benino senno me le vedono e penseranno male di me e succederanno casinni e così le copro da un cappellino.

image
dammi un fruttino e ti starò vicino !

clicca quì x creare un adottabile

image
image
image
image

image

io lotto x i miei sogni e x quelli nn morirò
io lotto x le xsone che amo e x quelle io vivrò

http://narutothebestforevergdr.forumcommunity.net/

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/1/2009, 16:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 16:32

io sono nuovaaaaaa ^^

image

E la mia storia la so solo io
e insieme a chi… mi ha amata davvero..
.....Ed ogni risposta la so solo io
e non cambierò con il tempo che passa
e mentre mi perdo pensando a l amore e basta
E questo ricorda che sono io
e sfido la vita sempre a testa bassa
perchè per me conta solo l amore e basta...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 19:24Quote

C:UsersmariaPictures10pvtxh.gif

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 10:36

benvy kara ihih

image

salve sono pan inuzuka provvengo da un mondo fantastico il mondo defgli elfi che è collegato a quello di naruto quì sono un' elfa guerriera, ma in realtà provvengo da Narnia dove ero la principessa amata e rispettata da tutti XD!! ma fa lo stesso sono felice ugualmente e poi posso ritornare a Narnia quando voglio, l' unico problemino sono le mie orecchie lunghe devo nasconderle x benino senno me le vedono e penseranno male di me e succederanno casinni e così le copro da un cappellino.

image
dammi un fruttino e ti starò vicino !

clicca quì x creare un adottabile

image
image
image
image

image

io lotto x i miei sogni e x quelli nn morirò
io lotto x le xsone che amo e x quelle io vivrò

http://narutothebestforevergdr.forumcommunity.net/

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:52Quote

Image and video hosting by TinyPic
Edward&Bella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:30

sn kuriosa anke ioooo

image

image

image

image

image

imageimageimageimage

TruE lOvE <3
image

..Il cervello si scollegò dal corpo e mi ritrovai a baciare Jake. Contro ogni logica, le mie labbra si muovevano assieme alle sue in una maniera strana e incomprensibile, mai sperimentata prima – perché con Jacob non dovevo stare attenta, e di certo lui non doveva esserlo con me. Strinsi le dita tra i suoi capelli, ma stavolta per avvicinarlo a me. Era ovunque. Il sole abbagliante inondò di rosso i miei occhi ed era il colore giusto, con tutto quel caldo. Il caldo era ovunque. Non vedevo, non sentivo, non provavo nient'altro che non fosse Jacob. L'unico frammento di cervello che manteneva un po' di lucidità mi urlava domande. Perché non la smettevo? E, peggio ancora, perché non trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? Non volevo che si fermasse: perché? Perché le mie mani gli stringevano le spalle ed erano felici di sentirle larghe e forti? Di sentire anche le sue mani sul mio corpo, e di desiderare che stringessero ancora di più? Domande stupide, perché la risposta era chiara: avevo mentito a me stessa. Aveva ragione Jacob. L'aveva sempre avuta. Era più di un semplice amico. Ecco perché non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. Sì. Lo amavo, più di quanto avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza. Ero innamorata di lui, ma ciò non bastava a cambiare nulla; era soltanto sufficiente a ferirci entrambi. A ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto. E, più di tutto, una cosa avevo a cuore: la sua sofferenza. Io meritavo ampliamente di patire ogni conseguenza della situazione. Speravo di stare male. Speravo di soffrire davvero. In quel momento era come se fossimo un'unica persona. Il suo tormento era sempre stato e sarebbe sempre stato anche mio ma, ora, la sua gioia era la mia. Anch'io ne provavo, eppure nella sua felicità coglievo un velo di sofferenza. Era quasi tangibile e mi bruciava sulla pelle come acido, in una lenta tortura. Per un secondo breve ma infinito, vidi una stanza diversa srotolarsi al di là delle palpebre che sigillavano i miei occhi inondati di lacrime. Come se guardassi attraverso il filtro dei pensieri di Jacob, capii, con esattezza a cosa avrei rinunciato, cos'avrei perso malgrado la mia nuova consapevolezza di me stessa. Vedevo Charlie e Renée confusi in uno strano collage insieme a Billy, Sam a La Push. Vedevo gli anni passare, e il loro passaggio significava qualcosa, mi cambiava. Mi vedevo assistita e protetta, nel bisogno, dall'enorme lupo rossiccio e marrone che amavo. Per un minuscolo frammento di quel secondo vidi le teste ciondolanti di due bambinetti con i capelli neri che giocavano a rincorrersi nella foresta tanto familiare. Quando sparirono, portarono con sé il resto della visione. Poi, distintamente, sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un suo minuscolo frammento si staccava da tutto il resto. Le labbra di Jacob si fermarono prima delle mie. Aprii gli occhi e lo trovai che mi fissava meravigliato e festoso.
..

Credits layout Kasiniste.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2009, 16:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:12

la trovo un idea carinosa

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image
●Şέΐ Uŋ ŞõğŋÕ
image
Tu colorare >puoi il nero intorno a noi
image
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image
[IMG][/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
fè xD
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/4/2009, 14:44Quote

Utente cancellato

:rosso: :ciao:
io sono federica! xD :ballo:
xD
adoro queste scimmietteeeeee! :lovvoso:
aguro a tutti buona fortu :clap: na!

view post Posted on 23/4/2009, 21:10Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 16:01

grandixxima idea ....image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
126 replies since 3/9/2007, 19:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Skin Factory, ~ Keyz. , Sweetie and 77words
[ descrizione_immagine Death Note Zone .Yellowcard Fans Forum* Image Hosted by ImageShack.us Patati's graphic Forumt Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Patati's graphic Forumt Forum stanza delle ragazze Image Hosted by ImageShack.us Vampire Knight Shopping Passion Image and video hosting by TinyPic TiZiaNo FeRRo WoRlD A Tutto cinema
Leggete le regole qui per l'affiliazione con noi se vi interessa.

Awards

Premio Graficamania