Yoyo & Cici Fan Forum

Richiedi l'accesso al materiale!, Leggete bene prima di richiederlo non fatemi incavolare -.-

« Older   Newer »
  Share  
~ K i a r a ~
view post Posted on 21/9/2007, 18:49




il benvenuto? certo che puoi darlo o.O cmq per le domande c'è la sezione e non è questa ... xD
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 22/9/2007, 13:24




Ok scusa scusa scusa infitimamente xD!!!
 
Top
hilkiky
view post Posted on 24/9/2007, 21:43




potrei essere abilitata?!^_^
mi sembra di rispettare ttt i punti...
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 25/9/2007, 03:44




scusa ma ho letto solo ora essendo che non accendo il pc da secoli :( (sono sotto esami chiedo venia :please:) cmq sia a quel che ho potuto vedere si, rispetti tutti i punti ^^ penso che anche lelé sia daccordo, se lo è sarai abilitata, scusa ancora il ritardo della risposta ma sto impazzendo T_T sau
 
Top
hilkiky
view post Posted on 25/9/2007, 11:56




si tranqui...nn ti preoccupare...^_^
 
Top
kururu-chan
view post Posted on 26/9/2007, 15:26




io potrei ??? il bennerino ce l'ho! e il forum lo frequento da un bel po!!(pero non mi ricordo se è gia passato un mese quindi per favore non sgridatemi!!)mi scuso gia in anticipo se non posso essere abilitata ora e do troppo disturbo!!!!!!
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 26/9/2007, 15:54




kururu-chan non so, non è che fai bella impressione son passati 3 giorni da quando ti sei presentata... non è un mese, non mi arrabbio, ma cmq 3 giorni come possono sembrarti un mese? O_O

hilkiky ho parlato con lelè, sei abilitata, spero solo che tu non svanisca poi xD. lo dico perchè anche se non vorrei generalizzare (es. Tata nostra mod è una di voi) ma le kasiniste usano prendere tutto per graficare e abbandonare il forum togliendo banner e il resto, i macachi praticamente sono il 90 % anche membri delle kasiniste, che per graficare vengono qui a prelevare materiale ma null'altro... :(

per questo motivo ci abbiamo pensato un pò prima di decidere :smack:
 
Top
hilkiky
view post Posted on 26/9/2007, 21:01




nono tranquilla....a me piasono davveru le scimmiette!!!^_^
 
Top
kururu-chan
view post Posted on 27/9/2007, 13:47




a ok!!!!!be non fa niente non vi preoccupate!!!!non mi arrabbio mica!!aspetterò molto semplicemente!!! ^_^ :)
e comunque quando sarò abilitata non preoccupatevi....non spariro come fanno certe e soprattutto....non sono una delle kasiniste!!!!anzi...mi stanno pure antipatiche!quando ero nel loro forum era come se non esistessi!!!è_é
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 28/9/2007, 19:03




xD sinceramente non ne conosco molte, ma quelle che son venute qui per il 90% mi hanno deluso, le altre che ci sono ancora pare siano tranquille ^^, (es. la tata è dolcissima >/////<) non credo che sia il gruppo ma solo qualche elemento ^^

una nostra mod ufficiale fa parte delle kasiniste, quindi non le odiamo mica :rido: altrimenti facevamo un antifan-club xD

cmq per il materiale non nascondiamo mica molto, è solo il modo veloce e facile per visitarlo, per il resto ci se la cava nel sito, non sono mica un genio io xD possono farlo tutti ^_^

hilkiky spero tu abbia trovato utile la sezione ora che le vedi, tutto qui >3<
 
Top
» L o v e L o v e
view post Posted on 29/9/2007, 11:16




Volevo richiedere l'accesso al materiale, posso??? ^o^
 
Top
cyara
view post Posted on 29/9/2007, 13:05




devi essere un utente attiva da almeno un mese per richiedere l'abilitazione, cmq se le admin riterrano che lo sei, ti abiliteranno...
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 29/9/2007, 14:04




un mese non è passato non credo che l'altra admin accorderà, non so se ti ha vista spesso xD io non ci sono stata per qualche giorno, torna il 3 ottobre qui, gliene parlerò ^^

P.S.: grazie cyara :*
 
Top
cyara
view post Posted on 29/9/2007, 14:12




de nada
 
Top
.Eleanor.
view post Posted on 29/9/2007, 21:05




*me alza il braccino tremante per fare una domanda-->non uccidetemi se non ho capito una mazzola,son malata io ç___ç X°D.ok,smetto oò*

è normale che possa accedere *non ho chiesto l'abilitaSCIon* alla sezione dedicata alle scimmiette al 100%? oO
cioè...non ho chiesto il permesso teoricamente non dovrei accedere .__.° no? *però me vuole accedere quindi dopo questa domanda cretina non toglietemi l'accesso >se ho i requisiti,chiaro °-°< *.
Scusate il giro vorticoso ma la febbre mi rende meno sgaggia del solito >_>
 
Top
233 replies since 3/9/2007, 17:59   3737 views
  Share