Yoyo & Cici Fan Forum

Richiedi l'accesso al materiale!, Leggete bene prima di richiederlo non fatemi incavolare -.-

« Older   Newer »
  Share  
~ K i a r a ~
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/9/2007, 17:59




Per essere abilitati alla sezione "Tutto su Yoyo & Cici" servono questi requisiti:

1. Dovete inserire in firma in bella vista uno dei nostri tesserini o banner o userbar (uno qualunque di questi, qualsiasi dimensione!) con link che riporta al forum; li prendete qui: Banner | Tesserini & Userbar
2. Dovete esservi presentati nel forum da almeno 1 mese, e dovete essere membri attivi del forum (quindi non passate di qui ogni tanto senza scrivere nulla... dovete partecipare alle sezioni!)
3. Dovete avere buona condotta, non essere ripresi dallo staff, nè prima dell'abilitazione nè dopo! (per questa regola decideremo in base all'utente se possiamo ignorare o meno il fatto che sia stato richiamato)
4. Vi toglieremo l'accesso senza preavviso se partecipate molto poco o se sparite dal forum!



Per essere abilitati alla sezione "Only for... Scimmiette al 100%" servono questi requisiti:

1. Dovete inserire in firma in bella vista uno dei nostri tesserini o banner o userbar (uno qualunque di questi, qualsiasi dimensione!) con link che riporta al forum; li prendete qui: Banner | Tesserini & Userbar
2. Dovete esservi presentati nel forum da almeno 15 giorni, e dovete essere membri attivi del forum (quindi non passate di qui ogni tanto senza scrivere nulla... dovete partecipare alle sezioni!)
3. Dovete avere buona condotta, non essere ripresi dallo staff, nè prima dell'abilitazione nè dopo! (per questa regola decideremo in base all'utente se possiamo ignorare o meno il fatto che sia stato richiamato)
4. Vi toglieremo l'accesso senza preavviso se partecipate molto poco o se sparite dal forum!


L'accesso richiedetelo in questo topic solo se sapete di avere i requisiti! Grazie :please:

Edited by ~ K i a r a ~ - 29/9/2007, 21:38
 
Top
puffetta_
view post Posted on 4/9/2007, 17:30




io sono sparita perchè mi ero diomenticata l pass e oggi puff ne provo una ed era quella giusta!
me scimmietta stramba!^^
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 4/9/2007, 20:10




puffetta_ ora però segnatela xD muahahah, cmq capita anche a me mi è capitato con una e-mail, non potevo leggere la posta da 5 anni... un giorno riprovo e dopo mille tentativi ne provo una e va... ._. 5 anni pensa te :rido:
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 5/9/2007, 01:48




Cmq per chi c'è da molto tempo e lo sa, scrivesse qui, non ricordo tutti i nick, li cambiate sempre XD ... perdono
 
Top
¤stellina¤
view post Posted on 5/9/2007, 12:48




si infatti a volte ankio faccio una confusione..io ormai sarò sempre stellina =)
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 5/9/2007, 13:52




brava xD :bacino:
 
Top
SPRusella
view post Posted on 7/9/2007, 14:05




ok capitoo :fumo:
 
Top
Ashley94052
view post Posted on 14/9/2007, 19:24




grazie kiara.....
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 18/9/2007, 15:03




Devo chiederlo qui se posso giusto!?
 
Top
cyara
view post Posted on 18/9/2007, 15:28




si brava, però come prima cosa metti un banner o un tesserino nella tua firma, poi una delle 2 amministratrici vedrà se è il caso di abilitarti...
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 18/9/2007, 19:53




per l'abilitazione al materiale deve passare un mese di frequentazione nel forum (e con frequentazione non intendo un semplice ciao in tag ogni tanto) per le altre come da regolamento devi avere un bannerino in firma per essere abilitata a scimmietta...
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 19/9/2007, 00:52




ma leggere? :ç_ç: :ç_ç:

CITAZIONE
2. Dovete esservi presentati nel forum da almeno 1 mese, e dovete essere membri attivi del forum (quindi non passate di qui ogni tanto senza scrivere nulla... dovete partecipare alle sezioni!)

SPOILER (click to view)
non farò più regole, tanto le devo ripetere cmq .__. :ç_ç:
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 19/9/2007, 13:44




Scusate!!!Perchè qui è forumcomunity e io sono anke su forumfree
e li avevo cambiato la frima e credevo cambiasse anche qua!!!
Adesso metto la mia firma giusta e modificata!!!
Spero ke il bannerino sia in bella vista secondo voi! :angelo:
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 19/9/2007, 21:00




il punto uno c'è, ora mancano gli altri che non possono uscire da un giorno all'altro xD ci vorrà un pò nenè mi spiace... ma è colpa degli utenti che venivano solo per rubare le cose...
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 21/9/2007, 13:49




Ok non importa!!!

Posso anche dare il benvenuto??
 
Top
233 replies since 3/9/2007, 17:59   3737 views
  Share