Yoyo & Cici Fan Forum

LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
Manuelilla
view post Posted on 10/3/2008, 18:50




E' interessante Cloudette?
 
Top
Cloudette^^
view post Posted on 10/3/2008, 19:39




mi trovo a metà, appena lo termino di leggere ti dirò! Ciao
 
Top
Cloudette^^
view post Posted on 30/3/2008, 23:23




CITAZIONE (Manuelilla @ 10/3/2008, 19:50)
E' interessante Cloudette?

scusa il ritardo. Non l'ho terminato di leggere perchè mi annoiava! Un libro che devo leggere per un esame quindi devo terminarlo per forza. Lo farò dopo aver letto gli altri. Penso che se sei una "fan" dei mods ti piacerà sicuramente.
 
Top
Cloudette^^
view post Posted on 5/4/2008, 11:27




ho appena finito di leggere Il Budda delle periferie. Lo consiglio a chi ama la Londra degli anni 70. :ciao:
 
Top
sweetfede91
view post Posted on 10/4/2008, 15:10




non amo molto leggere ma in questo ho letto il cacciatore di aquiloni e mille splendidi soli bellissimi tutti e due :)
 
Top
Cloudette^^
view post Posted on 20/4/2008, 20:45




CITAZIONE (Cloudette^^ @ 31/3/2008, 00:23)
CITAZIONE (Manuelilla @ 10/3/2008, 19:50)
E' interessante Cloudette?

scusa il ritardo. Non l'ho terminato di leggere perchè mi annoiava! Un libro che devo leggere per un esame quindi devo terminarlo per forza. Lo farò dopo aver letto gli altri. Penso che se sei una "fan" dei mods ti piacerà sicuramente.

tratta dei teenagers, no dei mods! forse siamo alle basi.. sorry
 
Top
geejay
view post Posted on 4/5/2008, 18:14




CITAZIONE (sweetfede91 @ 10/4/2008, 16:10)
non amo molto leggere ma in questo ho letto il cacciatore di aquiloni e mille splendidi soli bellissimi tutti e due :)

ho letto il cacciatore di aquiloni e mi è piaciuto da morire!!!
per il resto sono una divoratrice di libri, specialmente thriller... ma mi piace spaziare tra i vari generi... amo i fantasy (il signore degli anelli, eragon, eldest, cronache dal mondo emerso e guerre dal mondo emerso, le cronache di narnia) e libri del tipo: lettera a un bambino mai nato, il giovane holden... non mi piacciono invece i romanzi rosa... ne ho letto uno e, pur essendo una persona romanticissima, l'ho trovato troppo esagerato e noioso!!! :@@:
 
Top
°°°GaLaTeA°°°
view post Posted on 22/5/2008, 15:08




Ragazzi ho appena finito di leggere l'eleganza del riccio... E' troppo stupendo... Scritto in un modo spettacolare e da intelligentoni (ma facilmente capibile per degli ignoranti come me) poi con un finale sorprendente... DA LEGGERE
 
Top
_alexia_
view post Posted on 22/5/2008, 16:30




io sto leggendo twilight.
 
Top
•·´¯`•Nayuki•´¯`•
view post Posted on 12/6/2008, 19:59




Io adoro leggere!! preferisco comunque i libri di magia o di fantasia..ma non si possono certo trascurare i mitici classici!^^
 
Top
Gigia96
view post Posted on 21/9/2008, 19:15




io amo leggere e sn drogata di libri!!
spazio da tt i generi e mi piacciono tt tranne il noir e l'horror...
in qst periodo ho letto il cacciatore di acquiloni/la danzatrice bambina e tobia 2:gli occhi di elisha!!
i lovew reading!!
adex sul comodino c'è la bussola d'oro di phulman e mi manca poko poko!!è trp billo!
 
Top
Alessina96chicca
view post Posted on 6/10/2008, 18:47




:ciao: a tutti!Io libri ne lego parecchi,anke troppi,la mia serie preferita è la gaia,sono tutte storie bellissime,romanzi che parlano di ragazze e delle loro avventure....Vi assicuro che è una serie bellissima,anke per grandi.... :sparo:
 
Top
soul.vampire
view post Posted on 3/4/2009, 17:19




io sono una di quelle a cui dai un libro, e nn esce più dalla stanza,per esempio ho letto il libro di twilight in 2 giorni, e nn sto skerzando. Cmq ne ho letti tantiximissimi di libri fino ad ora.
 
Top
57 replies since 6/8/2007, 17:30   588 views
  Share