Yoyo & Cici Fan Forum

Come avete scoperto Yoyo & Cici?

« Older   Newer »
  Share  
»Lolly Izumi
view post Posted on 14/7/2008, 14:00




Su msn sono molto diffuse queste scimmiette,e ogni volta che vedevo le faccine mi accorgevo che erano sempre + belle e che ne avrei voluto scoprire il nome un giorno *-* così un giorno vidi il bannerino in una firma e venni a fare una visitina per scoprirne qualcosa in più..ma purtroppo persi il link del forum..solo ieri l'ho ritrovato e adesso eccomi qui :sniff:
 
Top
¤stellina¤
view post Posted on 14/7/2008, 17:51




vvisto che servono i bannerini in firma. è importante metterli..=P
e menomale che hai ritrovato il link ^____^
 
Top
Giu'Giu'
view post Posted on 15/7/2008, 17:30




Io credo di averle scoperte a furia di cercare i cipollini!! (Gli Onion per me sn i cipollini!!) :clap:
E dp aver visto qst 2 scimmiettine m sn innamorata di loro!!! :lovvo:
 
Top
123FeDeDj123
view post Posted on 10/9/2008, 12:22




io le ho scoperte tramite msn, appena l ho viste sono rimasta così-> :...: poi 1 mia amica ne voleva vedere altre così ho cercato su google e mi son venute le immagini di queste fantastiche scimmiette :lovvo: mi fanno commuovere da quanto sono carine :**: no dai skerzo :rido:
 
Top
veronica94
view post Posted on 10/9/2008, 14:59




io le ho viste per la prima volta su msn mentre chattavo con 1 mia amica!!me ne sono innamorata subitooo <3
 
Top
Gigia96
view post Posted on 18/9/2008, 17:52




io le ho scoperte perchè le vedevo in tantissimi forum e pensavo ke erano davvero pucciose e carine!! 1 gg ho visto 1 tesserino in 1 firma e vedendo k si trattava di ql pucciosissime scimmiette ke avevo visto come emoticon sn diventata felice e qnd ekkomi qui!!
 
Top
IloveBILL677
view post Posted on 21/9/2008, 20:17




io ho visto yoyo&cici x la prima volta si msn perchè una mia amica aveva un'emotion di yoyo, mi è piaciuta subito, da allora ho cercato tutte le emotions di yoyo&cici!!
mi piacciono da morire!!!!!! :lovvo:
 
Top
-kiara90-
view post Posted on 22/9/2008, 13:25




io le amo e basta :D :love:
 
Top
Alessina96chicca
view post Posted on 9/10/2008, 19:47




Io ho scoperto yoyo e cici grazie a delle emoticon su di loro usate su msn,mi piacevano un sacco e chiedevo in giro se qualcuno sapesse cm si chiamavano,quando una mia amika mi ha detto che si chiamavano yoyo e cici sn andata subito a cercare e ho trovato questo forum.....poi mi sono iscritta in un baleno.... :clap:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 4/3/2010, 12:51




Io le ho scoperte perchè un mio amico su msn le aveva e mi sono fatta dire che emoticon erano.Poi nella ricerca su Google ho beccato questo fantastico forum!!^^
 
Top
99 replies since 4/8/2007, 13:15   4274 views
  Share