Yoyo & Cici Fan Forum

Come avete scoperto Yoyo & Cici?

« Older   Newer »
  Share  
joeylovesrainbow
view post Posted on 16/8/2007, 13:43




io ho cliccato un bannerino da una firma :clap:
 
Top
mnemes
view post Posted on 16/8/2007, 13:45




la mia è una sotria un pò + complicata: nel mio forum c'era una ragazza che chiedeva informazioni su yoyo e cici ma nessuno l'ha saputa aiutare perchè non le conoscevamo.
Un giorno, metre girovagavo per i forum in cerca della sezione spam mi sono trovata in questa meraviglia, sinceramente non ho avuto il coraggio di spammare in questo forum xkè è troppo bello e preferivo una affiliazione, insomma qualcosa che restasse di voi anche sul mio forum!
 
Top
~LoVe~
view post Posted on 19/8/2007, 12:29




un paio d mesi fa..girando x un sito giapponese skrutai yoyo iniziai a cerkarno in immagini google..ma trovai poko..poi trovai il nome in una foto..e allora andai in un sito tt giapponese ufficiale di yoyo e cici
 
Top
*Kyrhy*
view post Posted on 21/8/2007, 09:00




in un forum spuntavano da tutte le parti queste scimmiette belliccime :ç_ç: :rosso: :ciao: :sparo: :canto: :miao: :smack: :trucco: :bacino: :altalena:
 
Top
cyara
view post Posted on 21/8/2007, 09:31




dal forum di grafica che frequento...
 
Top
(^^)|LoH|(^^)
view post Posted on 21/8/2007, 22:00




Io ho visto le emoticons in un forum allh hio cercato un po' e sn venuta a sapere del nome...ma ankh non trovavo nulla di loro...poi cercando meglio ho trovato qst forum! :)
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 19/9/2007, 14:01




Mia cugina ha creato un fan club su di loro e così li ho conosciuti!!!xD
Proprio ieri li ho conosciuti zizi!!
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 20/9/2007, 10:56




ho scoperto dapprima il personaggio attraverso un forum..avevo solo letto il nome e voelvo sapere chi erano..così l ho scritto in goggle..e sn approdata qui..poi però nn c ho partecipato ma ieri visto k spammavo un pò in giro m sn detta, ehi ma che bel forum..kissà se cercano dei mod :lol:
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 20/9/2007, 11:16




(^^)|LoH|(^^) puoi evitare di usare le abbreviazioni? ^^" molte non sono comprensibili da tutti e rendono meno scorrevole il testo...
 
Top
» L o v e L o v e
view post Posted on 20/9/2007, 14:35




Io non ricordo sinceramente come, o da un forum affiliato o da un bannerino in una firma... So solo che appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di cliccarci, la vista di Yoyo e Cici mi ha incantato, sono troppo carini!!! :lovvo:
 
Top
~Mary_princess~
view post Posted on 20/9/2007, 14:37




jààà è veruuu XD
kiss ^^
 
Top
*Mechisi*
view post Posted on 20/9/2007, 20:58




Io ero su un sito di grafica...girovagavo nella sezione emoticons e ho trovato questa favolosissima emoticons!!!
 
Top
hamal85
view post Posted on 20/9/2007, 23:59




io le ho scoperte prpr oggi!! stamattina cercavo delle onions...e all'improvviso m sn imbattuta in qste meravigliosissime scimmiette...all'inizio solo 5...allora m sn data da fare e le ho trovate tutte!!ke tenerezzaaaaaa :lovvoso: :**:
 
Top
~ K i a r a ~
view post Posted on 21/9/2007, 00:54




CITAZIONE (HarukaKV @ 20/9/2007, 11:56)
ho scoperto dapprima il personaggio attraverso un forum..avevo solo letto il nome e voelvo sapere chi erano..così l ho scritto in goggle..e sn approdata qui..poi però nn c ho partecipato ma ieri visto k spammavo un pò in giro m sn detta, ehi ma che bel forum..kissà se cercano dei mod :lol:

per questo motivo abbiamo sempre scritto che non cercavamo mod o evitato di scrivere che ci servivano, e i mod che ci sono e che vogliamo sono gli utenti che ci sono da tanto, il fatto che ci sia scritto che almeno da una settimana dovete essere utenti vuol dire solo che se siete di passaggio potete evitare di proporvi, perchè le ignoreremo... :ghgh:
 
Top
°(¯`*._pollicina83_.*´¯)°
view post Posted on 21/9/2007, 16:43




un giorno clikkai altre faccine mentre scrivevo un poste uscì una scimmietta meravigliosa nn sapvo ki fosse....poi vedo dei bannerini in certe firme ma nn mi ci appliko poi pian piano mi so piaciute sempre piu e cercavo immagini di yoyoe cici finkpè clikko su uno di quei bannerini e mmi ritrovo qui e ora nn vi libererete piu di me hauhauhauha :)
 
Top
99 replies since 4/8/2007, 13:15   4274 views
  Share